mercoledì 14 dicembre 2016

Anima Gate of Memories




Anima Gate of Memories è un intrigante gioco indie rpg d'azione open world, creato dallo studio Anima Project, in cui vestiremo i panni di due individui legati da un antico patto, un potente immortale e una giovane ragazza che non ricorda il suo passato...

La nostra storia inizia in un piccolo villaggio, dove la Portatrice di Calamità (aka The Bearer) insieme ad Ergo Mundus, un misterioso immortale confinato in un libro, devono recuperare per conto dell'Ordine di Nathaniel di cui fanno parte un antico manufatto, chiamato The Byblos, che è stato rubato dalla Dama Rossa (aka Red Lady), ex-membro del suddetto ordine che vuole usarlo per scopi malvagi. Dopo un lungo inseguimento, i due riescono a raggiungerla ed ingaggiano un furioso combattimento in cui riescono a indebolirla. Durante lo scontro, la donna viene apparentemente uccisa dal misterioso Senza Nome (aka The Nameless) comparso dal nulla, che la impala con la sua lama. Nonostante i loro poteri sia limitati per colpa di una tecnica precedente della Dama Rossa, i nostri eroi tentano di sconfiggerlo ma quest'uomo enigmatico è troppo potente. Improvvisamente, la zona in cui si trovano viene inghiottita da una strana luce. Ergo, intervenendo all'ultimo momento, riesce a proteggere la Portatrice, assorbendo parte dell'impatto.
Dopo essere rimasta svenuta per molto tempo, la ragazza si risveglia dentro una misteriosa Torre. Insieme al suo immortale compagno, scoprono che qualcosa di oscuro è all'opera in quel luogo e che altre entità sconosciute si apprestano ad invadere il mondo. Dopo essersi messi in contatto con Romeo Exxet, Supremo Inquisitore a capo dell'Ordine, ricevono una nuova missione: trovare e fermare i Messaggeri della Fine, potenti entità maligne decise a distruggere ogni cosa.




Nessun commento:

Posta un commento